Italia Serie The Vampire Diaries

Italia Serie The Vampire Diaries Streaming

The Vampire Diaries - Wikipedia. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

The Vampire Diaries. Immagine tratta dalla sigla della serie. Titolo originale. The Vampire Diaries. Paese. Stati Uniti d'America.

Serie TV, 57242 nuove storie e racconti su oltre 150 telefilm diversi, tra serial americani, fiction italiane, drama asiatici e tanto altro. Cherif è una serie televisiva poliziesca francese trasmessa su giallo dal 4 gennaio 2016. Il capitano della sezione criminale Kader Cherif, interpretato da. The Vampire Diaries è una serie televisiva basata sull'omonima serie di libri scritti da L.J. Smith, realizzata per la CW Television. Quattro mesi dopo il tragico. The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere drammatico creata da Kevin Williamson e Julie Plec, trasmessa dal 10 settembre 2009 al 10 marzo.

Sottotitoli (sub ita) in italiano per Serie TV USA e British, telefilm, Film, Anime giapponesi e Documentary. Last Week Tonight With John Oliver 4x10,The Originals. 4,338,863 likes · 8,076 talking about this. Official Facebook page of The Vampire Diaries series. Benvenuti nel 1° sito Italiano dedicato alla nuova serie Tv della CW "The Vampire Diaries", ispirata all'omonima saga della scrittrice americana Lisa J Smith. The vampire diaries italia sito tvd damon elena episodio sub ita delena stelena news spoiler.

Italia Serie The Vampire Diaries Eurostreaming

Anno. 20. 09- 2. 01. Formatoserie TVGenerehorror, fantasy, romantico, drammatico. Stagioni. 8Episodi. Durata. 40 min (episodio)Lingua originaleinglese. Caratteristiche tecniche. Rapporto. 16: 9. Colorecolore. Crediti. Ideatore.

Follow The CW and the cast and crew from your favorite CW shows like America's Next Top Model, Arrow, Supernatural, The Vampire Diaries, Reign, Beauty and the Beast. Il protagonista di Teen Wolf (2011) Streaming Serie TV è Scott McCall.

Kevin Williamson. Julie Plec. Soggetto. Lisa J. Smith (romanzi)Interpreti e personaggi. Doppiatori e personaggi. Musiche. Michael Suby.

Produttore. Pascal Verschooris(st. Produttore esecutivo. Lost Episode Clues Season 1 here. Kevin Williamson. Julie Plec. Leslie Morgenstein. Bob Levy(st. 1- 3)Caroline Dries(st. Melinda Hsu Taylor(st. Casa di produzione.

Warner Bros. Television. CBS Television Studios. Alloy Entertainment.

Outerbanks Entertainment. Bonanza Productions. Sim Video. Prima visione.

Prima TV Stati Uniti d'America. Dal. 10 settembre 2. Al. 10 marzo 2. 01. Rete televisiva. The CWPrima TV in italiano (gratuita)Dal.

Alin corso. Rete televisiva. Italia 1(st. 4- 8)Prima TV in italiano (pay TV)Dal. Alin corso. Rete televisiva.

Mya(st. 1- 6)Premium Action(st. Opere audiovisive correlate.

Spin- off. The Originals(IT). L'amore morde. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, . Stefan si accorge che Elena . Free Online Tvb Episodes. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato. La serie ha ricevuto un'ottima accoglienza da parte del pubblico, vincendo cinque People's Choice Awards, uno nel 2. Esortato da Julie Plec, inizi.

Il 2. 6 aprile 2. L'1. 1 febbraio 2.

Gli sceneggiatori che hanno firmato almeno 1. Caroline Dries (3.

Julie Plec (3. 1 episodi), Brian Young (3. Rebecca Sonnenshine (1.

Kevin Williamson (1. Brett Matthews (1.

Melinda Hsu Taylor (1. Neil Reynolds (1. Michael Narducci (1. Packed To The Rafters Online Season 6 there. Chris Grismer (1. Joshua Butler (1. Michael A. Allowitz (1. Marcos Siega (1. 0 episodi).

Gli attori Paul Wesley e Ian Somerhalder hanno diretto 5 e 3 episodi rispettivamente, mentre la co- creatrice Julie Plec ne ha diretti 3, tra i quali vi . Il fratello minore di Elena, Jeremy Gilbert, . L'altra amica di Elena, Caroline Forbes, . Matt Donovan, l'ex- fidanzato di Elena, . Ad interpretare Vicki Donovan . Esso ripercorre i momenti chiave delle otto stagioni della serie e funge da addio alla serie.

Mc. Queen, Michael Trevino, Kevin Williamson, Zach Roerig, Matt Davis e Michael Malarkey. A Mystic Falls (VA), Elena Gilbert e il fratello Jeremy hanno da poco perso i loro genitori, morti in un incidente stradale sul ponte Wickery Bridge, e da qualche mese vivono assieme alla loro giovane zia, Jenna, diventata loro tutrice. Dopo le vacanze estive i fratelli tornano a scuola, dove Elena incontra Stefan Salvatore, vampiro centenario che torna nella sua citt. Infatti, fu lui a salvarla da morte certa il giorno dell'incidente stradale in cui morirono i coniugi Gilbert e, incontrandola, si accorge che Elena .

I due iniziano a frequentarsi e si fidanzano, ma la loro relazione viene messa in difficolt. Elena scopre presto la loro natura soprannaturale, ma impara a conviverci. Jeremy inizia a frequentare Vicki Donovan, ma la ragazza viene trasformata in vampiro da Damon e successivamente uccisa, cos.

Inoltre si scopre che Elena . Quando i vampiri vengono liberati, Katherine non . Dopo un iniziale smarrimento dovuto alla perdita di Katherine, Damon riprende contatto gradualmente con la sua parte umana, finendo per innamorarsi di Elena. Nel frattempo il Consiglio delle Famiglie Fondatrici, in occasione della Festa dei Fondatori, mette in funzione un dispositivo che emette un suono molto fastidioso per i vampiri.

Tutti i vampiri, tranne Stefan e Damon, vengono uccisi, mentre Tyler causa un incidente stradale in cui rimane coinvolta Caroline Forbes, altra amica di Elena, che finisce in ospedale in gravi condizioni. Intanto, a casa Gilbert, John viene attaccato improvvisamente da Elena, ma scopre subito che non si tratta di sua figlia, ma di Katherine. Katherine uccide Caroline, che, avendo il sangue di Damon in circolo, si trasforma in vampira. Nel 1. 49. 2Elijah e suo fratello Klaus, due vampiri Originali, tentarono di sacrificare Katherine, che pur di sfuggire alla morte si tolse la vita e si trasform.

Per secoli si credette che i Petrova fossero periti con Katherine, ma ella tenne nascosta l'esistenza di una figlia illegittima. La presenza di una nuova doppelg. Elena decide quindi di sacrificarsi volontariamente, accordandosi con Elijah affinch.

Elijah le rivela che non esiste alcuna maledizione del Sole e della Luna: Klaus, nato da una relazione adulterina, . Il rituale ha lo scopo di spezzare l'incantesimo che mantiene dormiente la sua parte di lupo mannaro e che gli impedisce di far pieno uso dei suoi poteri. Elijah, temendo la possibilit. Damon tenta a modo suo di fermare il rituale, sottraendo Caroline e Tyler (diventato nel frattempo un lupo mannaro) a Klaus, ma questi, grazie all'aiuto di una strega, attua comunque il sacrificio in una successione di eventi che portano all'uccisione di Jules, una licantropa amica di Tyler, di Jenna, vampirizzata da Klaus stesso, e di Elena, che viene per. Lo sceriffo Forbes uccide accidentalmente Jeremy, che viene resuscitato da Bonnie, mentre Damon viene morso da Tyler, trasformatosi in lupo a causa della Luna piena. Klaus viene invece salvato all'ultimo minuto da Elijah, a cui promette di rivelare l'ubicazione dei corpi dei loro fratelli, ma lo uccider. Dopo essere stati tutti al cimitero per seppellire Jenna e John, Stefan scopre che l'unica cura per Damon .

Katherine fugge dopo essere stata ammaliata da Klaus affinch. Durante la notte successiva Jeremy viene svegliato da dei rumori, trovandosi faccia a faccia con le defunte Vicki e Anna. Klaus, con l'aiuto di Stefan, cerca di creare un esercito di ibridi al suo servizio e chiede consiglio a Gloria poich. Gloria lo porta da Rebekah, la sorella di Klaus, che fu la fidanzata di Stefan negli anni venti. Klaus non riesce comunque a trovare un modo e allora inizia la transizione in ibrido di Tyler, costringendo Bonnie a trovare un metodo per salvarlo e completare la trasformazione: il sangue di Elena.

Quest'ultima, assieme a Damon ed Alaric, cerca di riportare a casa Stefan. Con l'aiuto di Katherine, i tre trovano Mikael, il padre degli Originali, che .

Rebekah viene pugnalata da Elena e in seguito consegnata a Klaus. Stefan ruba a Klaus le bare contenenti i corpi di Finn, Elijah, Kol (i fratelli di Klaus) ed Esther (sua madre) e le usa come strumento di ricatto.

Alla fine vengono risvegliati tutti, compresa Rebekah, ed Esther ha in mente un piano per uccidere i figli. Jeremy continua a vedere Anna e Vicki e per questo la sua relazione con Bonnie viene messa a dura prova; alla fine i due si lasciano, anche se in seguito Jeremy decider. Bonnie vive alcuni bei momenti: ritrova sua madre Abby e si fidanza con Jamie, il figlio adottivo di Abby.

Rimane sempre coinvolta, per. In seguito a questo fatto, Stefan e Damon rinunciano alla vendetta contro Klaus, poich. Alaric, per via del suo anello che lo riporta in vita ogni volta che un essere soprannaturale lo uccide, . Riceve aiuto da Meredith Fell e da Damon, ma alla fine viene trasformato da Esther in un vampiro Originale che possa uccidere tutti gli altri vampiri Originali.

Il suo unico punto debole . La strega muore e il destino dei vampiri . Klaus viene disidratato da Bonnie, nello stesso modo in cui Abby aveva disidratato Mikael. Alla fine Alaric trova il corpo di Klaus e lo uccide, ma tutta la discendenza (Katherine, Stefan, Damon, Caroline e Tyler) non muore. Rebekah, credendo che Klaus se ne sia andato per sempre, provoca un incidente sul Wickery Bridge, le cui vittime sono Elena e Matt. Stefan riesce a trovarli nell'auto in fondo al Wickery Creek ed Elena gli suggerisce di salvare prima Matt.

Nel frattempo lei muore e, avendo del sangue di vampiro nel corpo datole da Meredith, si risveglia dopo poche ore in fase di transizione per diventare vampira. Con la morte di Elena muore anche Alaric, che, diventato un fantasma, va da Jeremy dicendogli che veglier. Stefan e Damon la aiutano a tenere a bada la sua sete di sangue, mentre Klaus torna nel suo vero corpo con l'aiuto di Bonnie. Dopo che il pastore Young fa esplodere inspiegabilmente se stesso e gli altri undici membri del Consiglio, in citt.

Klaus e Rebekah avevano avuto contatti con questa fratellanza gi. Intanto Tyler e la sua amica Hayley cercano di togliere l'asservimento a tutti gli ibridi di Klaus. All'insaputa di Tyler, Hayley favorisce lo scioglimento del legame di asservimento di dodici ibridi poich. Quest'ultimo riesce a scappare, ma Klaus si vendica uccidendo sua madre Carol. Jeremy diventa un cacciatore della Fratellanza e, grazie al suo tatuaggio, la ricerca della cura ricomincia. Full Movie Hero Panthi.

Bonnie viene consigliata dal professor Shane, che le spiega come aprire il sigillo per raggiungere la cura grazie ad un tipo di magia chiamato Espressione. Una volta completato il marchio del cacciatore uccidendo Kol, Elena, Stefan, Damon, Rebekah, Bonnie e Jeremy partono alla ricerca della cura che si trova su un'isola al largo dalla Nuova Scozia. Guidato dal professor Shane, il gruppo trova la grotta dove . Bonnie apre il sigillo con l'aiuto di Jeremy e solo loro due entrano nella grotta. Katherine, fingendosi Elena, colpisce Bonnie, distrae Silas facendogli bere dal collo di Jeremy, prende la cura e scappa. Jeremy rimane ucciso da Silas ed Elena, distrutta, spegne la sua umanit. Manca solo l'ultimo, quindi Silas entra nella mente di Bonnie per farglielo compiere.

Intanto Elena, senza umanit. Alla fine, Elena e Rebekah trovano la vampira in Pennsylvania, ma Katherine d. Tornati tutti a Mystic Falls, Silas riesce ad ottenere la cura da Elijah, fingendosi Rebekah. Klaus ed Elijah lasciano la citt.

inserted by FC2 system